Viaggi Trekking

Le radici sono importanti nella vita di un uomo, ma noi uomini abbiamo le gambe, non le radici, e le gambe sono fatte per andare altrove.

– Pino Cacucci –

Dopo una serie di tornanti, all’improvviso, sbucherete in una valle incantata. Sembrerà di essere in una favola. Sarete avvolti da colori intensi, profumi di una volta e un silenzio indescrivibile. Una valle verde incastonata tra le montagne che culla due immensi laghi dai colori cristallini, un campanile del 1300 che sbuca dall’acqua e dei paesini che sembrano usciti da un presepe. E’ l’Alta Val Venosta (Obervinschgau) incastonata tra la Svizzera e l’Austria, lì dove nasce l’Adige e si parla del famoso paese inghitttito dalle acque del lago.

I nostri passi ci condurranno in mezzo a spettacolari montagne coperte da ghiacciai, boschi stupendi di conifere, laghetti e cascate; gli strepitosi paesaggi da cartolina faranno da cornice alle nostre escursioni che si snoderanno tra sentieri, antiche mulattiere e percorsi ricchi di fioriture estive di montagna.

Faremo base in un unico Hotel e ogni giorno partiremo per una nuova e strepitosa avventura… Non è necessario camminare tutti i giorni, in caso di stanchezza è possibile rimanere in Hotel e dedicarsi ad altro… Il programma comprende 5 escursioni trekking/visite culturali ed un giorno di riposo!!!

 

PER SAPERNE DI PIU’ SULL’ORGANIZZAZIONE, SULL’ALLOGGIO, SUI DETTAGLI DELLE ESCURSIONI E SUL PREZZO SCARICA IL PROGRAMMA DETTAGLIATO.